HFS pala posteriore per trattori a comando idraulico

HFS, È UN’INNOVATIVA PALA CARICATRICE PER TRATTORI A COMANDO IDRAULICO DINAMICO, REALIZZATA PER ESSERE UTILIZZATA NEI LAVORI PIÙ DURI E CON UN’ELEVATA SOLLECITAZIONE MECCANICA.

caratteristiche tecnicheLe pale caricatrici HFS sono il miglior attrezzo per il carico e il trasporto di pietre, terra, sabbia, legna, materiali inerti come mattoni e materiali da demolizione, letame, ecc..

La struttura è realizzata con lamiere di acciaio di alta qualità e con tubolari di elevato spessore e resistenza; il taglione inferiore della pala, la parte più sollecitata e sempre a contatto con il terreno, è completamente realizzata in Hardox®. Ogni componente è stato realizzato per garantire solidità e una lunga durata dell’attrezzo, anche se utilizzato per lavori molto pesanti.

L’affidabilità e la funzionalità delle pale HFS sono garantite dal nuovo sistema di comando e di scarico da noi ideato per risolvere i problemi comuni all’utilizzo di questa attrezzatura: grazie a questo nuovo sistema di ribaltamento possiamo infatti dare la possibilità all’operatore di regolare l’inclinazione della pala, così da poter livellare la pala o regolare il volume e la velocità di scarico; questo speciale sistema di ribaltamento della pala è studiato per poter scaricare nelle posizioni più scomode ed impervie. La pala HFS è costruita per essere il più vicino possibile al trattore, così da ridurre al minimo le problematiche di sollevamento della parte anteriore del mezzo anche a pieno carico.

La pala è disponibile in diverse dimensioni e versioni, con sistema di ancoraggio castello/pala interno (PBI) o esterno (PBE), le finiture sono standard o personalizzabili dal cliente, che può infatti scegliere qualsiasi colore della gamma Ral I campi di utilizzo della pala sono moltissimi ed in vari settori: agricoltura in genere, forestazione, edilizia, cantieri stradali, ecc.. Le pale HFS hanno portate fino a 3000 Kg.

MODELLO HFS 80
Le pale HFS PBE 80 sono studiate per i trattori di piccole dimensioni, e con una limitata portata del sollevatore idraulico. La vasca di carico è lunga 80 cm anziché 100 cm come nel modello standard, il che consente di ridurre il peso senza alterare la resistenza dell’attrezzo.
La minore profondità della vasca, consente di aumentare l’altezza di scarico della pala, il che è un fattore sicuramente positivo ed una grande comodità sui trattori di piccole dimensioni che hanno
sollevatori idraulici con una alzata ridotta.

pala posteriore pala posteriore
pala pala
   
Pala HFS
pala HFS
   
Pala con carico Pale

  HFS PBI / PBE 180 HFS PBI / PBE 200 HFS PBI / PBE 220
PESO 405 Kg 415 Kg 427 Kg
PORTATA 2.800 Kg 3.000 Kg 3.200 Kg

DMS si riserva la facoltà di apportare modifi che e/o migliorie senza alcun preavviso.
Pesi, dimensioni e colori sono indicativi.

 

pdf scarica il volantino HFS PALA POSTERIORE



pala particolare


pala particolare

pala


DMS srl - Via Prampolini 14 - 42034 Casina - Reggio Emilia - tel. +39 0522 609001 - fax +39 0522 570082 - cell. 393.9232342 - info@dmssrl.net

home page mail